Ibis Landing a Lehigh Acres è un grande successo

Il costruttore Lennar ha riaperto il campo da golf Copperhead a Lehigh Acres l’anno scorso, dopo tre anni di chiusura, a seguito di estesi lavori di ristrutturazione, con il nuovo nome di Ibis Landing . Attorno al campo da golf è prevista la realizzazione di una comunità con 900 proprietà (case monofamiliari, townhouse, e condomini) Dall’avvio delle vendite a maggio, sono già stati stipulati contratti per oltre 80 immobili.

I proprietari nel complesso diventano automaticamente membri del campo da golf. Le tariffe basse (case monofamiliari tra $412 e $474, appartamenti $650 al mese) sono tra le più convenienti per l’iscrizione ad un campo da golf nel sud-ovest della Florida. Nei primi mesi del 2024 inizieranno i lavori su altre strutture ricreative, tra cui un’area piscina, due campi da tennis, 6 campi da pickleball, un bar Tiki, un ristorante e un centro fitness.


Per i tre diversi tipi di condomini l’offerta parte da $225.000, i prezzi per le case a schiera partono da $306.000, ed è possibile acquistare una casa monofamiliare a partire da $370.000.

Per ulteriori domande sulla comunità, invia un’e-mail a: info@sudoccidentale-fl-immobiliare.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Annunciato un nuovo complesso a Sud di Naples

DR Horton inaugura Asher Park a Lehigh Acres

Seagate avvia la commercializzazione della nuova comunità Opus Stone