Lo sviluppatore Lennar annuncia un nuovo progetto a North Fort Myers

Lennar ha avviato i lavori sul nuovo sviluppo Stonehill Manor in Boyshore Road a North Forth Myers, appena ad est dell’autostrada. Il progetto residenziale, composto da 71 abitazioni, non offrirà servizi aggiuntivi, il che probabilmente manterrà bassi i costi dell’HQA (Homeowners Association). L’inizio delle vendite è previsto per il prossimo mese.

Ci sono 4 piani abitativi disponibili.

Il Priceton 2 offre 3 camere da letto, 2 bagni e 3 posti auto in garage. La superficie climatizzata è di circa 200 metri quadrati (2.244 piedi quadrati).

Il Tivoli ha 4 camere da letto, 4 bagni e 3 posti auto in garage. La superficie climatizzata è di circa 200 metri quadrati (2.267 piedi quadrati).

Il Summerville 2 offre 3 camere da letto, 3 bagni e 3 posti auto in garage. La superficie climatizzata è di circa 220 metri quadrati (2.444 piedi quadrati).

Il Sorrento (a due piani) dispone di 5 camere da letto, 4 bagni, un bagno per gli ospiti e 3 posti auto in garage. La superficie climatizzata è di circa 290 metri quadrati (3.283 piedi quadrati).

Per ulteriori domande sulla comunità, invia un’e-mail a: info@sudoccidentale-fl-immobiliare.com


Commenti

Post popolari in questo blog

DR Horton inaugura Asher Park a Lehigh Acres

Annunciato un nuovo complesso a Sud di Naples

Seagate avvia la commercializzazione della nuova comunità Opus Stone