Nuova comunità nella zona di Bayshore a Naples

THE GROVE BAYSHORE è una nuova comunità situata a circa 2,5 miglia dal centro di Naples. Includerà 32 case unifamiliari con piccole piscine su lotti di circa 500 metri quadrati.

Sono stati annunciati tre modelli:

"Il Pomelo", una casa ad un piano, con 3 camere da letto, 3 bagni e 1.986 piedi quadrati (circa 184 metri quadrati) di spazio abitativo climatizzato. Prezzo a partire da $1.69 milioni.

"Il Delfino", una casa a due piani, con 4 camere da letto, 4 bagni e 2.410 piedi quadrati (circa 224 metri quadrati) di spazio abitativo climatizzato. Prezzo a partire da $1,89 milioni.

"Il Jalisco", una casa a due piani, con 4 camere da letto, 4 bagni e 2.668 piedi quadrati (circa 248 metri quadrati) di spazio abitativo climatizzato. Prezzo a partire da $2,09 milioni.

Tutti i modelli hanno due posti auto in garage. Le caratteristiche speciali includono pavimenti in legno di quercia, armadi California Closets, elettrodomestici di alta gamma integrati di Subzero, Wolf e Asko, e molto altro. Il complesso avrà un cancello di accesso. Le tariffe sono di $1.500 a trimestre. Sono consentiti 2 affitti all’anno di almeno 60 giorni ciascuno.

Diversi ristoranti sono raggiungibili a piedi e il Giardino Botanico è a meno di 1 km di distanza.

Per ulteriori domande sulla comunità, invia un’e-mail a: info@sudoccidentale-fl-immobiliare.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Il mercato immobiliare del sud-ovest della Florida

Manatee Cove a South Naples è stato completato

GL Homes ha iniziato i lavori a Rivercreek, a Estero